1. Indicazioni obbligatorie ai sensi delle lett. a), b), c), d) del D.Lgs. n. 70/2003
Il nome a dominio www.ceilditardaantonio.it è registrato dalla società CE.I.L. DI TARDA ANTONIO corrente in VIA NAZIONALE, 132/B - 95020 GUARDIA ACIREALE (CT).
Per ogni informazione necessaria è possibile contattare CE.I.L. DI TARDA ANTONIO al numero telefonico +39.095.809147 e all’indirizzo di posta elettronica info@ceil.it.
Il numero di iscrizione nel Registro delle imprese è: 131459.
2. Partita Iva
La partita Iva di CE.I.L. DI TARDA ANTONIO è 01772240873.
3. Indicazione delle tariffe
Ai sensi della lett. h) del D.Lgs. n. 70/2003, si predispone «l’indicazione in modo chiaro e inequivocabile dei prezzi e delle tariffe dei diversi servizi ».
Pertanto, tutte le tariffe relative ai servizi resi da CE.I.L. DI TARDA ANTONIO sono presenti nelle pagine del sito web www.ceilditardaantonio.it.
4. Diritto d’autore
Il contenuto di questo sito è protetto dalla legge n. 633/1941 (l.d.a.).
Ogni diritto relativo ai testi pubblicati spetta agli autori ai sensi della l.d.a.
La riproduzione del materiale pubblicato è vietato senza il consenso scritto dell’autore e – in ogni caso – della direzione del sito.
Sono riservati tutti i diritti, anche con riferimento all’elaborazione e alle modalità della pubblicazione di ogni testo. Sono riservati i diritti di cui all’art. 102 l.d.a. Sono vietate sia l’estrazione che il reimpiego della totalità o di una parte del contenuto del presente sito con qualsiasi mezzo o qualsivoglia forma.
5. Link al sito web
Sono consentiti i link da altri siti ai singoli testi con citazione della fonte.
6. Contenuti delle inserzioni
CE.I.L. DI TARDA ANTONIO non è responsabile per i contenuti delle inserzioni pubblicitarie, né riconosce alcun genere di garanzia in merito alle informazioni ottenute utilizzando i propri servizi di ricerca.
Allo stesso modo, CE.I.L. DI TARDA ANTONIO non è responsabile di eventuali danni legati alla navigazione sui siti degli inserzionisti e collegati tramite link, non essendo tenuta a un’attività generale di sorveglianza in relazione ai siti indicizzati.
Tuttavia, ai sensi dell’art. 17 del D.Lgs. 9 aprile 2003, n. 70, la società che gestisce il sito è tenuta:
a) a informare senza indugio l’autorità giudiziaria o quella amministrativa avente funzioni di vigilanza, qualora sia a conoscenza di presunte attività o informazioni illecite riguardanti un suo destinatario del servizio della società dell’informazione;
b) a fornire senza indugio, a richiesta delle autorità competenti, le informazioni in suo possesso che consentano l’identificazione del destinatario dei suoi servizi con cui ha accordi di memorizzazione dei dati, al fine di individuare e prevenire attività illecite.